Portoncini PVC Top Gamma: Portoni e Porte in PVC di Sicurezza ed Isolanti


Novità 2016: Portoncini in PVC Antieffrazione ed Antirumore, Portoni Top Isolamento per un ottimo Coefficiente di Trasmittanza Termica ed Acustica

La Nuova Linea di Portoncini di Ingresso Top Isolamento – Tra le novità del 2016 Finestra Energetica presenta la nuova gamma di Portoncini Top Isolamento Termo-Acustico, una nuova linea di serramenti in PVC con anta Top isolante. I nostri Portoni anta Maggiorata di Serie rappresentano la miglior soluzione in termini di Sicurezza Antieffrazione e nel contempo la scelta ideale per il raggiungimento di un ottimo Coefficiente di Trasmittanza Termica.


I Portoncini in PVC Top Risparmio Energetico di Finestra Energetica saranno disponibili da Giugno 2016. E’ già possibile richiedere un preventivo ed acuistarli a prezzi scontati in modalità di prevendita per otterrete così uno speciale sconto sul prezzo dei Portoncini.

Potrebbe anche Interessarti:

| Prezzi Portoncini in PVC Top | Prezzi Infissi PVC |  Listino Finestre PVC  | Porte in PVC Prezzi |

Portoncini in PVC Top Gamma: Antieffrazione & Design


I Portoncini in PVC Top Isolamento e i Portoni residenziali sono  costruiti utilizzando Profili Maggiorati con rinforzi in Acciaio, vetri Basso Emissivi stratificati per aumentare la Sicurezza Passiva e le Performance di Risparmio Energetico degli Infissi.

I Portoncini in PVC Top Risparmio Energetico montano Pannelli Isolanti Coibentati con schiuma poliuretanica per una efficace tenuta termica ed una performante soluzione Anticondensa.

Il Sistema di bloccaggio Ante dei Portoncini in PVC è concepito con chiusure a Rostri Antieffrazione. La speciale cura con la quale sono assemblati, rende questi manufatti particolarmente robusti e resistenti ai più aggressivi Tentativi di Effrazione. I Portoni in PVC Top Isolamento non sono solo dei bei serramenti dal punto di vista estetico, ma Portoncini sicuri, affidabili e di Lunga Durata.

.

Portoni in PVC Top Risparmio Energetico – Caratteristiche

La Linea di Portoncini PVC top isolamento è disponibile con Pannelli in Acciaio o in Pvc da 24 o 40 mm di spessore. I pannelli sono tipo sandwich, ovvero coibentati con schiuma al poliuretano libera da freon ed elevato potere di isolamento termico ed acustico.

I Profili Maggiorati dei Portoncini in PVC Top Risparmio Energetico sono rinforzati internamente con una armatura in Acciaio Zincato per una elevata resistenza meccanica alla torsione e una eccellente tenuta ai tentativi di effrazione.

Le speciali guarnizioni a palloncino sono poste su tutti i perimetri del serramento e vanno a comprimere sull’anta del portoncino per una perfetta aderenza tra telaio ed anta accoppiata. Ferramenta Antieffrazine per una elevata resistenza allo scasso. Serratura tipo cilindro europeo con chiave anticontraffazione.

.

Scegli i Portoncini in PVC Top  invece che Infissi in Allumino


Non temere per la qualità e dei Portoncini in PVC Top Isolanti; questi ultimi non hanno nulla da invidiare ai Serramenti di Alluminio. La resistenza meccanica dei portoncini in PVC Top Antieffrazione permette un elevato coefficiente di sicurezza. Per molti anni si è pensato che gli Infissi in Allumino potessero essere più robusti di quelli in Pvc, ma oggi esistono soluzioni antieffrazione che eguagliano e in taluni casi superano i tradizionali serramenti in Alluminio.


Alcuni vantaggi dei Portoncini in PVC Top Nova:

  • La perfetta tenuta all’aria e agli spifferi e alla condensa
  • La funzionalità e la facilità di bloccaggio, chiusura ed apertura
  • Un incredibile isolamento termico ed acustico
  • Ferramenta in Acciaio e con una dotazione base antieffrazione
  • Durata nel tempo e facile pulizia
  • Una vasta gamma di colorazioni

 

Portoni in PVC con Effetto Legno – Robusti e di impeccabile Fattura Estetica


Le Porte di Ingresso, i Portoncini di Sicurezza, e per esteso i Portoni visibili all’esterno sono il biglietto da visita che presenta la nostra abitazione. I Portoncini in PVC a Risparmio Energetico sono eseguibile in una infinità di forme, colorazioni e i modelli sono completamente personalizzabili. L’effetto Legno dei Portoncini è realizzato utilizzando una complessa tecnologia pantografica tale da mettere in risalto tutti i dettagli del Vero Legno e delle sue articolate nervature. 

I Portoncini in PVC effetto legno assicurano un risultato finale così realistico tale da non distinguerlo al tatto e alla vista dalle vere e proprie finestre in legno. Il raggiungimento di questo sorprendente risultato è possibile attraverso il continuo miglioramento dei materiali per la realizzazione di serramenti in PVC per ogni più svariata esigenza architettonica-abitativa.

.

Una Barriera termoisolante che Arreda e Ricca di Creatività


Portoni e Portoncini in PVC che non si limitano ad essere elementi di Sicurezza Passiva per la tua Casa. Con i Portoncini in PVC top Isolemento sei Protetto senza rinunciare all’aspetto Creativo e al Desing.

I nostri Portoncini Top Gamma sono progettati da designer, esperti del settore che progettano per Te modernissime rifiniture, senza mai trascurare la natura del serramento che deve mantenere la sua funzione termoisolante.

Da Finestra Energetica trovi Portoncini con modernissime rifiniture e con tutte le caratteristiche dei moderni serramenti in PVC a risparmio Energetico, dotati di Meccanismi Antiscasso capaci di assicurare una valida Protezione alla Tua Abitazione.

.

Belli, Isolanti dal Caldo, Freddo e Rumore e pure Sicuri!


Hai l’esigenza di abbinare il Design, la qualità abitativa, il Risparmio Energetico con la Sicurezza di sentirti  protetto dai tentativi di effrazione e furti? I Portoncini in PVC Top Gamma Antintrusione di Finestra Energetica fanno al caso Tuo. Il Privilegio di sentirti Protetto all’interno dei tuoi spazi è una piacevolissima sensazione alla quale non devi mai smettere di abituarti.

Finestra Energetica ti propone in una unica soluzione un portoncino di Ingresso full optional dotato di una resistente ferramenta antiscasso; un infisso che potrà godere pienamente del Bonus Energetico valido per la Detrazione fiscale del 65% – Eco-bonus – così come recita l’attuale Normativa italiana sul Risparmio Energetico.

.