Finestra Energetica – Prodotti Certificati di Qualità certa.

La “Garanzia 25 anni in serenità” offerta da Finestra Energetica è unica nel suo genere ed è data dall’alta affidabilità degli Infissi in PVC e dagli sforzi maturati negli ultimi 10 anni, dall’evolversi della ricerca tecnologica in Termini di Innovazione, Risparmio Energetico. La chiave vincente è la scelta offrire a Te Cliente prodotti Multimarca in modo da individuare la soluzione più idonea e personalizzata per ogni Tua esigenza.

Abbiamo scelto Marchi affidabili e Certificati – quali Maco, Rehau, Veka, Kommerling, Salamander, Saint Gobain, Renolit per citarne solo alcuni – con una presenza cinquantennale sul Mercato degli Infissi in PVC.

Solo ciò ci consente di non dubitare sulla funzionalità futura delle Finestre in Pvc che arredano la Tua Casa, sulla loro robustezza, sulla concreta Durata nel Tempo e sulle Garanzie da offrire.

Ricambi e Accessori – Ogni Parte della Tua Finestra è Certo e ha il suo Posto

Alfine di Garantire la tracciabilità e l’Originalità del Prodotto, gli infissi in PVC di Finestra Energetica vengono identificati all’uscita della fabbrica con un Numero NUP (Numero Unico Prodotto).

Ciò perché in primo luogo il NUP costituisce una ulteriore Garanzia del Cliente circa l’Originalità dell’Infisso. Un Secondo aspetto è determinato da Certificarne l’acquisto e la relativa Attivazione della Garanzia 25 anni in serenità che riguarda il reperimento sul mercato dei ricambi della finestra (le ferramenta).

Infine molte aziende hanno cercato di imitare gli Infissi in PVC di Finestra Energetica, ma con l’introduzione del NUP si è giunti a un sistema certo circa l’identificazione del manufatto e la sua relazione commerciale col Cliente. Il NUP è sempre riportato sul Certificato di Garanzia dell’acquirente

Assistenza Post Vendita – Manutenzioni Straordinarie

Se hai già acquistato degli Infissi in Pvc di Finestra Energetica, o hai un amico, un parente che lo ha fatto saprai bene che sono prodotti estremamente resistenti durevoli nel tempo tali da non necessitare quasi mai di interventi di manutenzione straordinaria.

Fornendo anche telefonicamente il Tuo Numero Unico Prodotto/Cliente siamo in grado attraverso i nostri Software di Produzione di individuare in tempo reale tutti componenti installati sugli Infissi in Pvc acquistati e direzionarti al Magazzino di Post-Vendita. Un dedicato Help desk telefonico è attivo – negli orari ufficio esclusa la domenica – per un primo resoconto delle problematiche, e un successivo appuntamento per un intervento risolutivo presso la tua abitazione

Facile Manutenzione Ordinaria

Le tue Finestre in Pvc richiedono un minimo di manutenzione ordinaria, alcuni semplici accorgimenti tali da preservare performance e funzionalità. Sono perlopiù operazioni di “routine” eseguibili dal Cliente e che non necessitano di un intervento del nostro Servizio Tecnico.

 L’Ingrassatura delle Ferramenta. La lubrificazione delle parti metalliche scorrevoli è un’operazione da compiere ad ogni cambio di stagione in modo da garantire la perfetta mobilità delle ferramenta a nastro e un corretto ancoraggio dei rostri di chiusura. La Pulitura delle Vaschette esterne. La pulizia di questi fori per la fuoriuscita dell’acqua assicura che non vi siano accumulate impurità nel canale d’uscita. Ciò predispone che l’acqua possa defluire liberamente dal serramento. La Pulitura delle Guarnizioni. La Polvere, lo smog, e impurità di ogni tipo possono insediarsi negli interstizi delle guarnizioni di battuta delle Finestre in PVC causando una imperfetta compressione e una non puntuale aderenza tra il profilo la guarnizione. È bene pulirle periodicamente le guarnizioni in modo che non contengano impurità. La Registrazione delle Finestre in PVC. L’ingrassatura delle ferramenta, la pulitura delle guarnizioni, un utilizzo attento evitando di imprimere duri contraccolpi in fase di chiusura/apertura assicurano un perfetto ciclo d’uso e un ottimo stato di Manutenzione Ordinaria degli Infissi in PVC evitando una perdita di configurazione delle registrazioni. La Registrazione degli Infissi fa parte di una Manutenzione ordinaria facile ed intuitiva che il Cliente potrà provvedere autonomamente con il solo ausilio di semplici strumenti di precisione.