Infissi in PVC di Finestra Energetica: Abbatti in Consumi fino al 70% 

Sostituire le Tue Vecchie Finestre con Nuovi Serramenti in PVC? Un Sicuro Investimento!

Sostituire i Vecchi Infissi con Finestre in PVC a Risparmio Energetico non rappresenta mai un Costo, ma è sempre un Investimento che si ripaga in poco Tempo. Un’ Abitazione Non Conforme a livello di Isolamento Energetico e che consuma oggi 100 metri cubi di Gas, può arrivare – sostituendo gli infissi – a consumarne 25-30 metri cubi. 

Adotta a tal fine le nostre soluzioni con Vetrate Triple a Bassa Dispersione Energetica per ridurre gli sprechi. Acquistando un Infisso Finestra Energetica si noterà immediatamente la differenza. Un maggiore Comfort Abitativo e un Radicale Taglio dei Costi di Riscaldamento e di Climatizzazione.

Infissi in PVC a Triplo Vetro: Isolamento Termico Anti-Rumore e Anti-Effrazione


I Serramenti in PVC di Finestra Energetica sono in grado di soddisfare tutti i requisiti del Risparmio Energetico e di Ridurre i costi dei Consumi Residenziali fino al 70% ottenendo una abitazione Fresca d’Estate e Calda di Inverno.

Le Finestre di Vecchia Generazione – siano esse in Legno o in Alluminio – non sono a Risparmio Energetico. In Pratica non hanno alcuna tecnologia per difendere la Tua abitazione dal Caldo e dal Freddo e da tutti i quegli avversi fattori climatici quali Pioggia, Vento, Neve e Condensa. Con Infissi di Vecchia Generazione si avranno i seguenti disagi:

IN INVERNO – Un’Abitazione che Disperde Energia piuttosto che “trattenerla”. Si avranno pertanto Inverni con una abitazione molto fredda e una continua necessità di Erogare Calore dalle fonti irradianti alfine di colmare lo Scambio Termico tra l’Ambiente esterno freddo, e quello interno Caldo. Nel tentativo di respingere il freddo che penetra nell’abitazione si otterrà una Fattura Energetica molto Costosa, e un ambiente riscaldato in modo deficitario e non conforme.

IN ESTATE – Se gli infissi non soddisfano i requisiti del Risparmio Energetico – il Calore penetrerà nell’abitazione (dai Vetri e dai Profili) irradiando di calore gli ambienti interni. 

Anche qualora sia installato un condizionatore, esso “pomperà” di continuo aria fredda, nel tentativo di sopperire alla dispersione termica in atto.  Risultato: uno spreco di Energia importante ed un’alta emissione di Co2.

Serie Krypton – Scegli il Massimo Isolamento Termico Raggiungibile

Decidendo di cambiare gli Infissi della Tua Abitazione fai attenzione sempre ai Coefficienti Energetici che ti vengono proposti poiché questi andranno ad incidere attivamente sull’Isolamento della Tua Casa.

Molte aziende producono e vendono “Finestre”, così come molte industrie vendono le loro autovetture, ma ogni prodotto si differenzia per le Prestazioni che Offre sul campo. Per l’acquisto delle tue Finestre ti invitiamo a fare attenzione ai Parametri Energetici.

Finestra Energetica propone solo Infissi in PVC a Risparmio Energetico con Prestazioni Minime a Uw 1.1 – doppio Vetro con Gas Argon 90% – fino ad arrivare alle Vetrate più Performanti con Coefficiente Uw pari 0.6, ovvero quelle a Vetro Triplo con Gas Krypton.

Comfort Abitativo: Coefficienti Energetici dei Serramenti in PVC a Risparmio Energetico

La Serie Krypton di Finestra Energetica è la vera Rivoluzione Tecnologica nel campo delle Vetrate Termoisolanti. Infatti non bastano “semplici” Vetri Basso Emissivi per consentire alle tue finestre in PVC un eccellente Isolamento Termico, ma ciò che conta è come vengono saturate le vetro camere con appositi Gas Inerti.

Un buon isolamento capace di fare la differenza in termini di dissipazione energetica lo si raggiunge già col Gas Argon al 90% (esistono di fatto sul mercato saturazioni inferiori) mentre un isolamento  estremamente eccezionale si raggiunge invece con la Serie Gas Krypton di Finestra Energetica.

Abbattere i Consumi energetici oltre ad essere un Vantaggio per i Costi legati alla Tua Abitazione, salvaguarda l’ambiente: Riducete i costi in Fattura, riducete a Beneficio dell’Interesse Collettivo le emissioni di Anidride Carbonica nell’Atmosfera!