Infissi in PVC e Restauro Conservativo -Rinnovare e Valorizzare gli Edifici Storici

I Beni Culturali e Finestre PVC

Rinnovare in termini di Risparmio Energetico interi edifici, o spazi abitativi conservando il loro Pregiato Stile è una vera opera Estetico Architettonica. 

Gli Infissi di Finestra Energetica possono essere integrati nei più svariati Contesti architettonici senza alterarli, ma anzi, fondendosi con questi.

 I nostri Infissi in PVC oltre ad avere un ottimo Coefficiente Energetico, possiedono un Raffinato Design che impreziosisce gli ambienti circostanti senza trasformali, ma lasciandoli la loro identità storica e apportando tutti i Benefici del Basso Consumo e del Risparmio Energetico. 

[ Prezzi ]

[ Prezzi ]

Effetto Legno Vintage

La Serie Pellicolata “Legno Verniciato” è sicuramente la più adatta al “Restauro Conservativo, ma meglio definirlo in rapporto al fattore tecnologico introdotto negli Infissi da Finestra Energetica, un “Restauro Innovativo”.

 Il richiamo Vintage è evocato sia a livello di Impatto Visivo, sia a livello di Sensazione Tattile: telaio ed anta con striature in bianco, ferma vetri sagomati, listelli fustellati ad ornamento dei Vetri, maniglie stile Retro fanno di questa Serie di Serramenti un Classico dell’Arredo sempre Moderno ed Attuale.

[ Colori Finestre Pvc ]  [ Catalogo Serramenti Pvc ]  [Torna alla Home ]  [ Accessori Finestre ]