10 Punti di Forza dei Serramenti in PVC di Finestra Energetica

 1. ABBATTIMENTO DEI COSTI DI RISCALDAMENTO 

Se avete deciso di cambiare le Vostre Finestre dovete fare una Valutazione Completa dei Vantaggi che vi vengono offerti con l’acquisto dei Nuovi Serramenti in PVC.

Il Taglio dei Costi sulla Fattura del Gas o Elettrica è assicurato e può variare dal 50% al 70% in base al prodotto che avete deciso di installare nella Vostra Casa.

Un Infisso in PVC di Qualità lo si riconosce: Robustezza e Cura dei Dettagli, Garanzia di ben 25 anni in Serenità, Risparmio Immediato attraverso un Acquisto a Prezzi di Fabbrica e senza Intermediari/Rappresentanti    Vedi Prezzi Infissi In Pvc

2. PROTEZIONE DAL FREDDO INVERNALE

Se avete Problemi di Freddo, possono essere molteplici le ragioni. Per questo non è detto che dobbiate per forza potenziare l’Apporto di Energia-Calore prodotto all’interno dell’abitazione.

Le nostre in PVC sono progettate per trattenere molto più a lungo il calore erogato dalle fonti di riscaldamento già presenti nella vostra Casa.

Il segreto degli infissi in PVC di Finestra Energetica è infatti la Bassa Dissipazione che conformemente alle Teorie del Risparmio Energetico tendono a trattenere più a lungo il Calore prodotto restituendo il Minimo della Dispersione Energetica.

3. PROTEZIONE DAL CALDO E DAI FATTORI SOLARI

Se avete Problemi di Caldo con Finestra Energetica dimenticherete anche del Fastidioso Caldo Estivo. Una casa idoneamente Isolata dal Caldo e con Infissi in Pvc ad alto Risparmio Energetico assicura una Ottima Protezione dal Calore, dal Riverbero della Luce del Sole, ma anche dai Nocivi Raggi Ultravioletti.

Protezione dal Sole non significa condizione di penombra all’interno dell’abitazione, ma anzi, Cattura della Luminosità: Protezione, e Luce allo Stato Puro.

Un Economico Condizionatore vi aiuterà a vivere la Vostra Casa come massimo Comfort ove trascorrere momenti di Relax.

4. IMPRESSIONANTE ISOLAMENTO ACUSTICO

Se Avete Problemi di Rumore è bene sapere che non è sufficiente installare delle “comuni” Finestre in PVC, ma occorrono dei Serramenti ad Alto Isolamento Acustico.

Tutti gli Infissi in PVC di Finestra Energetica hanno una Eccezionale tenuta Termo-Acustica e Isolante: ossia Chiudono Ermeticamente e a Compressione.

Questo dipende dagli Alti Valori Fonoassorbenti dettati dal profilo, ma sopratutto dalle Incredibili Performance svolte dai Vetri Quadripli Accoppiati.

La Casa ora è il luogo ove potete lasciare Fuori il Rumore e godersi un Riposo Meritato.

5. PROTEZIONE BLINDATA E ANTI INFORTUNIO

Se avete un Problema di Sicurezza – ovvero se le vecchie Finestre della Vostra Abitazione non vi danno una Sensazione Affidabile e di Protezione – Finestra Energetica ha la Soluzione che Cercate. 

I Furti avvengono perchè i Ladri intuiscono la Vulnerabilità di una Abitazione prediligendo spesso allo Scardinamento, la Rottura di Superfici Vetrate Non Blindate.

Noi proponiamo l’installazione di Finestre in PVC  -dotate di Vetrature Speciali Stratificate con Vetro Accoppiato fino a 18 mm – a Difesa della Vostra Abitazione. Tale protezione oltre proteggervi dai tentativi di scasso, vi proteggerà anche da Infortuni Domestici.

6. PROTEZIONE ANTIEFFRAZIONE

Se avete Problemi di Intrusione oggi Potete Proteggervi e complicare molto la vita ai Ladri utilizzando i Sistemi di Sicurezza Passiva di Finestra Energetica.

Le Attuali Teorie Criminologiche evidenziano come i Ladri entrino nelle case dalle Finestre. Il terntativo di scardinamento è effettuato per circa 3 minuti: più il ladro impiegherà tempo fuori dall’abitazione, maggiore sarà per lui il Rischio di Essere Visto e Scoperto sul Fatto.

Le Finestre in PVC di Finestra Energetica – dotate con Sistema Antieffrazione e Anti-scasso – vi Proteggeranno da questi tentativi  di intrusione rendendovi molto Meno Vulnerabili.

7. PROTEZIONE DA INTEMPERIE E CONDENSA

Se avete Problemi di Vento, Pioggia o Condensa significa che l’abitazione Non è Isolata a Regola d’Arte.

I Serramenti in PVC di Finestra Energetica sono in Grado di Opporre Resistenza a Violenti Temporali con Pioggia Battente e Vento fino a 120 Km Orari.

Tale capacità di Resistenza alle Intemperie è dovuta sia alla Qualità dei Profili, sia al Speciale sistema di Chiusura Perimetrale con Funghetti a Compressione.

Le Guarnizioni a Tenuta Stagna – a Pinna e a Palloncino – Assicurano la corretta compressione e il Perfetto Isolamento delle Finestre in PVC.

8. UNA INCREDIBILE GARANZIA

Se cambiate le Finestre dovete essere certi che il Prodotto acquistato sia di Ultima Generazione, Robusto, Resistente, ma soprattutto abbia una Lunga Garanzia presente sul Territorio.

La Garanzia di 25 anni in Serenità offre una copertura completa circa la Reperibilità dei Ricambi delle Ferramenta dei Vostri Infissi in PVC.

Una Garanzia così lunga – è anche unica nel suo genere – è possibile grazie alla Partnership tra Finestra Energetica e l’Industria Multinazionale Maco, il Leader Mondiale della Ferramenta.

9. PROGETTAZIONE SU MISURA

Se amate la Vostra casa fate un investimento Unico ed Importante: scegliete solo un Prodotto su Misura, ovvero Concepito per Voi. Finestra Energetica produce Serramenti in PVC esculsivamente su misura da inserire esattamente nel Vostro Contesto Abitativo, ciò in una logica Artigiano-Industriale.

Le Finestre con Misure Standard – ovvero già pronte a magazzino – non tengono mai conto delle Vostre Personali Esigenze, essendo concepiti per un inqualificato Mass Market.

Compiamo Verifiche Costanti sui Prodotti, ponendoci con un atteggiamento Autocritico tale da migliorare costantemente Qualità e Prezzo.

10. PROTEZIONE CON FERRAMENTA SPECIALE

Se avete fatto la scelta di Cambiare le Vecchie Finestre con dei Nuovi Serramenti in PVC a Risparmio Energetico abbiate cura di Valutare con Attenzione il Tipo di Ferramenta installata.

Non è sufficiente che essa sia Nuova o “semplicemente Tedesca”. Esistono molte Ferramenta di Concorrenza – sempre tedesche – che non hanno le stesse caratteristiche di Durabilità e Resitenza.

Utilizziamo solamente le più Collaudate e Costoste Ferramenta della Tedesca Maco Leader in Chiusure Speciali e proprietaria del Brevetto “Funghetto Telescopico” che permette una perfetta tenuta sia termini di Resistenza alle Intemperie, sia in termini di Antieffrazione.